8 MARZO ...REGALIAMO UNA GARDENIA: PER LE DONNE E PER L'AISM.


Locandina della Campagna di finanziamento della ricerca,  lanciata dell'AISM .


8 Marzo Festa della donna... di tutte le donne !  Un po' di più – se mi è consentito -  di  quelle che hanno subito e subiscono nella loro carne la cattiveria e la violenza degli uomini o quella della natura o entrambe insieme.
Donne costrette a  rimboccarsi le maniche, che raddrizzano la schiena e alzano la testa pronte a lottare perché la loro vita può e deve cambiare e l'altro sesso deve essere in questa lotta dalla loro parte.

Tra queste ci sono anche le donne ammalate di SM e quelle che in AISM lottano per sconfiggere la malattia, nella carne e nella vita di chi ne é colpita/o ( e può, deve  uscirne) e chi non deve mai avere paura di contrarla. Sconfiggerla definitivamente è possibile forsae addirittura  a portata di mano, come dicono molti studiosi, se FINANZIAMO DI PIU' LA RICERCA E SOSTENIAMO PIU' DECISAMENTE AISM. Allora facciamolo o, meglio, facciamolo subito, a partire da oggi, ma non solo oggi.


"Per la festa della donna 10.000 volontari ci aspettano in 4.000 piazze italiane per invitarci a festeggiare l'8 marzo, regalando una Gardenia. I fondi raccolti saranno impiegati in progetti di ricerca per trovare nuovi trattamenti per le forme più gravi... A questo link trovi l'elenco delle piazze e soprattutto trovi la famiglia AISM ad accoglierti come socio, come volontario e come "donatore" per finanziare la ricerca. Buon 8 MARZO con le donne e per le donne, insieme ad AISM


Per saperne di più vai al sito AISM . Clicca QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

Il presepe di Greccio - Fonti Francescane capitolo XXX

Il futuro all'inizio è sempre un cantiere !

Contro la “Antonini “ di Morazzone : integralismo, arroganza e abuso di potere!

Buon Anno 2016 : In piedi costruttori di Pace !