Sabato 12 aprile : Morazzone Bene Comune si presenta ai suoi elettori !


"Carissimi amici ,
per aprire al meglio la campagna elettorale per le elezioni europee ed amministrative del 25 maggio, il Partito Democratico ha deciso di organizzare per SABATO 12 APRILE alle 10.30 presso il PALAISOZAKI a TORINO, una grande manifestazione che vedrà l’intervento di Matteo Renzi"
Non c'è dubbio, l'invito del Segretario Provinciale PD Samuele Astuti e di Martina Cao Responsabile provinciale per il Tesseramento e la Partecipazione è da accogliere e con entusiasmo. E spero che tanti lo facciano...e che "i pullman in partenza dalla sede PD di Viale Monte Rosa, alle 7.30"  siano tanti e tutti stracolmi! 
A coloro che andranno a Torino, contenti, come si va ad una festa ( le elezioni, sono il pilastro della democrazia e questa e sempre una festa! ) va tutto il mio apprezzamento e l'augurio di vivere una giornata storica ! 

Io però non potrò esserci perchè a Morazzone, il 25 Maggio si terranno anche le elezioni Amministrative e per sabato 12 aprile, alle ore 11,00 abbiamo fissato la nostra prima uscita pubblica, con la presentazione del candidato sindaco e del suo programma. 
Nessuno di noi può mancare, per far sentire al candidato sindaco e all'intera lista la vicinanza del PD.
Anche perchè a Morazzone si gioca una sfida importante per la nostra provincia: qui il sindaco uscente è Matteo Bianchi, segretario provinciale della Lega Nord.

Se anche voi comprendete l'importanza della posta in gioco e ....se per altre ragioni siete stati costretti a rinunciare ad andare a Torino, venite a Morazzone !

Vi aspettiamo, sarà un incontro sereno, all'insegna della fiducia, l'avvio di una gara avvincente ... termineremo entro le ore 12 , con un aperitivo e un allegro brindisi alla vittoria di

                                                       MORAZZONE BENE COMUNE 





Seguiteci e scriveteci:

- http: //morazzonebenecomune.blogspot.it/
- facebook.com/morazzone.benecomune
- Mail : morazzonebenecomune@gmail.com 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il presepe di Greccio - Fonti Francescane capitolo XXX

Contro la “Antonini “ di Morazzone : integralismo, arroganza e abuso di potere!

Il futuro all'inizio è sempre un cantiere !

ROMA LADRONA? I VERI LADRONI SONO BOSSI E BERLUSCONI CHE CI SCIPPANO IL DIRITTO DI VOTARE TENENDO IN VITA ARTIFICIALMENTE UN GOVERNO GIA’ MORTO !